Soluzioni

I tuoi asset aziendali ti parlano…li stai ascoltando?
Oggi asset aziendali e sensori sono sempre più interconnessi in un complesso ecosistema, producono una elevata mole di dati che occorre rilevare e saper interpretare per ottenerne un valore aggiunto di business.
Elmi ha individuato nelle soluzioni IBM la risposta migliore a tali sfide; soluzioni come IBM Maximo, IBM Watson IOT e altre, permettono alle aziende di gestire al meglio gli asset durante il loro ciclo di vita, sfruttare i dati provenienti dall’ambiente in cui essi operano per poter attivare logiche di manutenzione predittiva.

Elmi supporta le aziende nella gestione della loro più grande risorsa: i propri documenti.

La piattaforma documentale EDOC offre strumenti certificati per archiviare, organizzare e conservare documenti secondo regole condivise, integrare i sistemi Core Business (ERP, CRM, HR…) e i dispositivi mobile (Smartphone, Tablet).

Tutto questo si traduce in ottimizzazione di tempi, spazi e costi; Incremento delle performance; Dinamicità e accessibilità.

Elmi ha nella sua organizzazione una Business Unit dedicata ai Servizi IT gestiti, la BU raggruppa al suo interno competenze professionali specifiche e soluzioni tecnologiche in ambito:
  Server & Infrastruttura
  Networking
  Security
  Cloud
Elmi è in grado di supportare i propri clienti offrendo loro il proprio Know How tecnologico acquisito in oltre 20 anni di esperienza nel settore specifico.

Elmi, sviluppa soluzioni di Business Intelligence avvalendosi in particolare di IBM Cognos Analytics in grado di esprimere il concetto di self-service BI per mezzo di funzionalità guidate e intuitive con caratteristiche orientate al cognitive computing. Elmi, inoltre, supporta i propri clienti nella realizzazione di data warehouse in grado di rispondere alle esigenze di centralizzazione dei dati secondo paradigmi atti a migliorare la qualità degli stessi con un’attenzione particolare alle performance di presentazione dei dati.

SAP, leader internazionale nel settore degli ERP, propone SAP Business One alle PMI per la gestione integrata delle attività aziendali: Contabilità, Acquisti e Vendite, Produzione, Magazzini e distribuzione, CRM. E’ progettato per garantire la massima flessibilità e le sue funzionalità sono accessibili sia in azienda che in mobilità mediante i servizi in cloud e Mobile App.

La Elmi da sempre ha investito sull’ERP ACG integrando dei propri moduli atti a garantire la copertura funzionale alle aziende che si affidano alla piattaforma IBM® Power Systems per la loro informatizzazione. L’area supply chain con SINTESI e l’area documentale con EDOC sono i moduli che la Elmi ha sviluppato ed integrato con ACG Enterprise.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com