ACG Enterprise

ACG Enterprise è il prodotto ERP leader della piattaforma IBM® Power Systems. L’ampia copertura funzionale è garantita da un insieme di procedure consolidate in anni di utilizzo il cui valore è riconosciuto dalle migliaia di Aziende clienti che attualmente le utilizzano e sono cresciute con ACG. Si integra con i prodotti CRM Tustena, il documentale eDoc, applicativi Mobile, Bilancio Europeo e molto altro. Con ACG forniamo un orizzonte applicativo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del tuo business.

Con ACG proponiamo una vasta scelta di aree funzionali integrate in un unica soluzione. Abbiamo garanzia di essere sempre aggiornati con la normativa fiscale e civile e assicuriamo la disponibilità di strumenti per gestire gli International Accounting Standards (IAS).

Elmi è al tuo fianco per gestire, attraverso "Bilancio Europeo" tutte le fasi di predisposizione del Bilancio Europeo e di tutti gli atti ed i documenti ad esso correlati. Il modulo risponde alle esigenze di tutte le aziende obbligate per legge al deposito del Bilancio CEE presso il Registro Imprese, ottenendo i valori direttamente dal modulo di contabilità generale.

Sei Interessato?

Inserisci la tua email, sarai ricontattato per ricevere tutte le informazioni su ACG Enterprise

















Budget e controllo di gestione forniscono all’Azienda gli strumenti opportuni per raccogliere, elaborare, sintetizzare e confrontare le informazioni vitali per un moderno controllo dell’andamento aziendale. Il nostro sviluppo di report e dashboard con IBM COGNOS esaltano queste caratteristiche aumentando l’immediatezza e la facilità della consultazione.

SINTESI e' il verticale realizzato per rispondere efficacemente alle esigenze amministrative e commerciali delle aziende che operano nell'area della distribuzione e dei servizi. Il prodotto è integrato ai moduli di contabilità aziendale e controllo di gestione ACG Enterprise con i quali condivide la struttura dei dati e l'interfaccia utente. Grazie alla nuova interfaccia, web based, ogni utente potrà impostare percorsi di navigazione tra le varie aree applicative sempre più aderenti ai propri flussi di lavoro. Il portale POLYEDRO in cui risiede ACG Enterprise rende l’interfaccia ancora più innovativa e funzionale: i contenuti di ACG sono arricchiti con servizi di collaborazione tra utenti, distribuzione delle informazioni e produttività individuale.

L’integrazione con la gestione documentale eDoc assicura ad ACG Enterprise e SINTESI una completa gestione di tutti i documenti del ciclo attivo/passivo consentendo l’accesso ai documenti digitali o ai raccoglitori direttamente dalle funzioni applicative usate dagli utenti (interrogazione EC, Mastrini, Interrogazione movimenti di magazzino, Prima nota ecc.…) e la conservazione digitale dei libri contabili.

Scopri di più

Scopri di più

Sei interessato all'argomento e vuoi approfondire? Leggi gli ultimi post nell'area notizie per seguire gli aggiornamenti e le novità in materia