Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione in qualità di speaker alla terza edizione del Sud Innovation Summit – AI for Future, in programma il 16 e 17 ottobre presso il Polo Papardo dell’Università degli Studi di Messina.
Il 16 ottobre alle 15:30, interverremo con un workshop dedicato ad un tema di grande attualità: “Gestione efficiente e sostenibile delle infrastrutture – scenari di facility management. Dal facility management alla manutenzione predittiva, dall’integrazione con sistemi GIS al monitoraggio IoT, fino all’uso della computer vision per garantire sicurezza e qualità: casi pratici e strumenti che rendono le infrastrutture più efficienti, resilienti e sostenibili.”
Il Sud Innovation Summit è molto più di un evento. Due giornate per parlare di infrastrutture intelligenti, smart city, IoT, GIS, manutenzione predittiva e computer vision, insieme a imprese, startup, istituzioni e giovani talenti. L’evento rappresenta:
- – un forum d’eccellenza che riunisce le menti più brillanti della scena tecnologica nazionale e internazionale;
- – un catalizzatore di cambiamento che accende lo spirito di innovazione nel Sud Italia;
- – un’occasione per ispirarsi, formarsi e creare connessioni reali tra imprese, startup, istituzioni e giovani talenti.