Europe Maximo Airport Summit 2013: l’esperienza ELMI

Maximo Airport Summit

Maximo Airport Summit

Elmi ha partecipato, in qualità di speaker, all’European Maximo Airport Summit che si è tenuto ad Amsterdam il 25-26 Settembre.

La partecipazione è stata molto elevata, quasi raddoppiando il numero di presenze rispetto allo stesso incontro tenutosi nel 2012. Al summit erano presenti svariati operatori Aeroportuali, provenienti da 4 continenti, 12 diverse Nazioni, e naturalmente personale IBM e dei principali Business Partner a livello internazionale.

Il diffuso utilizzo di Ibm Maximo a livello internazionale è l’ennesima conferma della completezza e affidabilità del prodotto nel supportare le società nella gestione dei propri asset critici e del loro ciclo di vita, curando in particolar modo gli aspetti relativi ai processi di manutenzione.

Il nostro intervento, descrivendo l’esperienza di implementazione presso Gesap – Aeroporto di Palermo è stato ritenuto molto interessante dai partecipanti che hanno anche posto delle domande di approfondimento.

Abbiamo ricevuto i complimenti di Russ McKay (Ibm Maximo Solution Architect), Ken Donnelly (IBM Worldwide Industry and Asset Management Sales Leader) e di alcuni aeroporti come Lisbona, Nizza e Manchester con i quali ci siamo confrontati sulla tematica della gestione degli asset e delle manutenzioni negli aeroporti.

L’esperienza aeroportuale maturata dalla Elmi, unico Partner IBM Italiano a partecipare al Summit, ha riscontrato quindi notevole consenso e apprezzamento.

[nggallery id=4]

Giuseppe Minasola

Giuseppe Minasola

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com