Voucher digitalizzazione MISE – 10.000€ a fondo perduto per digitalizzare la tua impresa

Il Voucher digitalizzazione reso disponibile dal MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) attraverso decreto interministeriale è una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese.

La misura prevede un contributo a fondo perduto dell’importo massimo di 10.000 euro, finalizzato al miglioramento dell’organizzazione aziendale tramite la digitalizzazione dei processi. Il Voucher, erogato dal MISE, finanzia il 50% delle spese relative all'acquisto di software, hardware e servizi di consulenza e formazione IT/ICT.

COSA ACQUISTARE

Il voucher digitalizzazione è utilizzabile per l'acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:

  • migliorare l’efficienza aziendale
  • modernizzare l’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti – tecnologici e forme di flessibilità del lavoro della propria azienda alla normativa
  • sviluppare soluzioni di e-commerce
  • digitalizzare i processi
  • fruire della connettività a banda larga e ultra larga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare
  • realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT

Quando richiederlo

Le domande per l’accesso al voucher devono essere presentate esclusivamente tramite la procedura informatica disponibile sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico a partire dalle ore 10:00 del 15 Gennaio 2018.

Per accedere alla procedura informatica bisogna essere in possesso oltre che di una casella PEC attiva e registrata nel Registro delle imprese, anche della Carta nazionale dei servizi

La trasmissione della domanda per la richiesta del voucher digitalizzazione è consentita a partire dalle ore 10.00 del 30 Gennaio 2018 e fino al termine ultimo delle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.

Richiedi il voucher con ELMI

ELMI è fortemente specializzata nella digitalizzazione dei processi e può supportarti nell' informatizzazione e nell'evoluzione dei suoi modelli di business consentendoti di trasformare gli obblighi, quali ad esempio, la fatturazione elettronica B2B/B2C e l’ottemperanza al nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR) entrambi in vigore dal 2018, in opportunità.

Contattaci per richiedere il Voucher Digitalizzazione

Contattaci al più presto, inviando una mail a sportelloinnovazione@elmisoftware.com o chiamando il numero dedicato 091 8778079 per avere maggiori informazioni inerenti l'accesso al Voucher e non perdere questa opportunità.

Vuoi richiedere il Voucher?

Inserisci la tua email, sarai ricontattato per gestire la tua richiesta di voucher

Rosario Alagna

Rosario Alagna

Professionista della digitalizzazione ANORC Advanced. Specialista in processi documentali, conservazione digitale, fatturazione elettronica, protocollo informatico.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com