Giugno 5, 2018
Sei pronto a gestire le fatture elettroniche?
Dal 1 Gennaio 2019 ogni azienda dovrà inviare o ricevere fatture elettroniche. Diventa quindi obbligatorio per tutte le aziende e non solo per quelle che hanno rapporti commerciali con la Pubblica Amministrazione.
EDOC ti permette di gestire facilmente l’iter di sottoscrizione e invio delle fatture ai tutti i tuoi clienti., può acquisire le fatture elettroniche prodotte dal tuo software gestionale oppure permettere di compilarle direttamente tramite comoda interfaccia Web.
EDOC è la piattaforma di gestione documentale sviluppata da Elmi Software che consente la gestione dei documenti e dei contenuti che si integrano con i processi aziendali, permettendo di sfruttare le opportunità sopra esposte.
Sarà EDOC a trasmetterle al SdI ( Sistema di Interscambio ) e ad informarti dell’avvenuta consegna ai tuoi clienti.
Conserva con EDOC
Stampare con basta più! Le nuove fatture elettroniche devono essere conservate digitalmente secondo le nuove normative fiscali.
Con EDOC puoi anche conservare digitalmente, ai fini fiscali e civilistici, tutte le fatture elettroniche inviate e ricevute, senza alcun canone aggiuntivo. Puoi anche conservare tutte le PEC e le ricevute con le quali hai trasmesso o acquisito le fatture elettroniche.
Ogni documento archiviato su EDOC (PEC, Fattura XML, Etc.) potrà essere conservato in formato elettronico secondo le normative vigenti per la Conservazione Digitale; Elmi Software, oltre al supporto tecnico, è in grado di offrirvi servizi di Consulenza tecnico-normativa per l’implementazione di processi documentali a norma.
Scopri subito come EDOC può aiutarti nel gestire i tuoi processi di fatturazione elettronica
Chiedi Informazioni
Vuoi conoscere qualcosa di più rispetto le soluzioni ELMI per la fatturazione elettronica con EDOC? Compila il form e sarai contatto da un nostro consulente che ti darà tutte le informazioni che desideri