ELMI, società system integrator partner SAP e IBM, opera da anni nell’ambito delle soluzioni applicative in contesti sia pubblici che privati in tutta Italia. Siamo una realtà innovativa, dinamica e in crescita che conta oggi oltre 50 risorse.
Siamo alla ricerca di figure consulenziali, che vogliano mettersi in gioco su progetti sfidanti e contribuire alla crescita della Business Unit e dell’azienda.
La risorsa avrà la possibilità di seguire in prima persona tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto di implementazione di soluzioni applicative proprietarie, o software IBM leader di mercato.
Potrà interagire direttamente con i clienti, e fornire il proprio contributo per la buona riuscita dei progetti insieme alla soddisfazione del cliente.
Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:
– Esperienza di 2-4 anni nell’implementazione di progetti su tematiche di software di Enterprise Asset Management o sistemi gestionali;
– Comprovata capacità di analisi, definizione dei requisiti ed interazione con diversi stakeholders;
–Propensione al lavoro in team e alle relazioni interpersonali
-Conoscenza della lingua inglese;
– Affidabilità, proattività e dinamicità.
Di seguito si riportano alcune caratteristiche che daranno comunque carattere preferenziale alla candidatura:
– Conoscenza di SQL;
– Utilizzo strumenti di reportistica e/o Data-Warehouse;
– Competenze su workflow o piattaforme BPM;
– Conoscenza di almeno 1 linguaggio di programmazione;
– Certificazioni in ambito ITIL.
Sede di lavoro: Palermo ( modalità ibrida)
Disponibilità a trasferte su tutto il territorio Nazionale.
Le candidature possono essere inoltrate, corredate da CV e lettera di presentazione, all’indirizzo email personale@elmisoftware.com
I candidati con l’invio del loro curriculum autorizzano Elmi Srl al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03 e del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation).
Nel caso in cui il suo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, sarà contattato per un incontro. Diversamente sarà nostra premura ricontattarla in futuro, qualora si aprissero opportunità maggiormente coerenti alle sue competenze.