Risultati progetto ricerca DPM&BIM

Presentazione dei risultati della ricerca sul progetto DPM&BIM

ELMI presenta i risultati della ricerca del progetto DPM&BIM realizzato attraverso la partecipazione al bando Horizon – PON I&C 2014 > 2020 promosso dal MI.S.E. (Decreto n.490 del 21/02/2018, di concessione definitiva delle agevolazioni per il progetto n. F/050110/00/X32 CUP n. B78I17000440008) D.M. 1 giugno 2016

DPM&BIM offrirà strumenti per l’implementazione grafica di workflow complessi, la gestione delle attività, l’organizzazione di informazioni in “Fascicoli Elettronici”, la condivisione di documenti di office, di progettazione (BIM), email, PEC, Fatture Elettroniche e molto altro; e il sistema è accessibile in mobilità attraverso una apposita APP o da un comodo Portale Web. La piattaforma aiuterà le aziende e la Pubblica Amministrazione a riorganizzare i processi e migliorare le performance e la qualità del lavoro.

L’obiettivo del progetto è la realizzazione di una nuova piattaforma per la modellazione e l’implementazione di processi digitali, focalizzata sulla semplicità di gestione e manutenzione del sistema, attraverso componenti grafici “user-friendly” e “ready-to-use” e l’integrazione di tecnologie e strumenti innovativi.


PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com