Il primo IBM Storwize V5000 italiano è targato ELMI

Ibm storwize

Primo IBM Storwize V5000 venduto in Italia

Elmi conquista il primato per il primo IBM Storwize V5000 consegnato in Italia.

Il nuovo apparato per lo Storage marchiato IBM è stato acquistato da un nostro importante cliente nell’ambito di un piano di razionalizzazione e aggiornamento dell’infrastruttura IT, e la sua scelta è stata ulteriormente avvalorata dall’interessante rapporto costo/prestazioni proposto.

Il nuovo storage IBM Storwize V5000 arricchisce la famiglia dei sistemi di Storage IBM Storwize, posizionandosi tra l’IBM Storwize V7000 e lo Storwize V3700, mantenendo livelli di prestazioni elevatissime uniti a semplicità d’utilizzo delle nuove GUI ed efficacia delle features Enterprise.

IBM Storwize V5000 Performance

Tra le principali caratteristiche della nuova soluzione storage proposta, troviamo:

IBM Storage Mobile Dashboard Funzionalità di monitoraggio di base per verificare in modo sicuro lo stato e le prestazioni del sistema
IBM Easy Tier Migrazione automatica degli elementi dati a cui si accede spesso su storage flash ad alte prestazioni
Virtualizzazione dello storage Virtualizzazione dello storage esistente (IBM e non IBM) rendendolo parte integrante di un sistema Storwize V5000, con le funzionalità avanzate di Storwize
Thin provisioning Supporto di applicazioni business che devono crescere dinamicamente consumando solo lo spazio effettivamente utilizzato
Metro Mirror e Global Mirror Replica dei dati sincrona e asincrona tra tutti i prodotti della famiglia Storwize, per garantire la massima flessibilità e l’efficienza del backup; supporto del networking FC, FCoE e IP (Ethernet)
FlashCopy Creazione di una copia quasi istantanea dei dati attivi utilizzabile per il backup o per attività di elaborazione parallele; supporta il ripristino di dati corrotti
Migrazione dinamica Migrazione non-disruptive per accelerare l’implementazione

Lo storage può inoltre alloggiare dischi da 2,5″ o 3,5″ e i diversi tagli possono essere utilizzati insieme, posti in cassetti differenti.

Il nostro staff è a disposizione di tutte le aziende che desiderano approfondire la conoscenza dello Storwize V5000 e scoprire come questo sistema riesce a coniugare prestazioni di classe superiore, semplicità di gestione e prezzi estremamente contenuti.

Per maggiori informazioni, visitate il sito dedicato

http://www-03.ibm.com/systems/it/storage/disk/storwize_v5000/

oppure contattateci all’indirizzo info@elmisoftware.com;

 

 

Rosario Alagna

Rosario Alagna

Professionista della digitalizzazione ANORC Advanced. Specialista in processi documentali, conservazione digitale, fatturazione elettronica, protocollo informatico.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com