fbpx

IBM Maximo Add on

Enterprise Asset Management

IBM Maximo Add On

Esistono diversi add-ons che forniscono soluzioni verticali, facilmente implementabili e con un grande valore aggiunto per soddisfare esigenze tipiche delle diverse industries.

IBM MAXIMO
SCHEDULER

Consente agli utenti di pianificare, assegnare e tener traccia del lavoro in modo ottimale. E’ possibile visualizzare  gli ordini di lavoro e le pianificazioni di manutenzione preventiva. Scheduler Plus inoltre, può sfruttare i dati meteo in tempo reale  per pianificare gli appuntamenti e le attività di manutenzione.

MAXIMO HEAlTH SAFETY AND ENVIROMENT (HSE)

Avere in una unica piattaforma non solo la gestione degli asset, delle manutenzioni e dei processi aziendali, ma anche I processi di ambiente e sicurezza sul lavoro. Tale soluzione infatti supporta l’azienda negli adempimenti richiesti dal D.Lgs 81/2008

Maximo
Calibration

Soluzione molto importante in determinati contesti in cui si utilizza strumentazione di precisione. Fornisce infatti funzionalità aggiuntive per la calibrazione di strumenti e apparecchiature di valutazione, fornendo requisiti di tracciabilità, dati cronologici e scheda tecnica di calibrazione nonché il necessario reporting.

ibm maximo
linear

Estende le funzionalità di Maximo per sfruttare la gestione degli asset lineari (reti, strade, tubature ecc.) tramite la segmentazione dinamica. Permette di tracciare e monitorare nel dettaglio le operazioni eseguite sull’asset lineare così da poter sviluppare strategie e decisioni in modo più completo e affidabile.

IBM Maximo Spatial Asset Management

Visualizza informazioni GIS complesse all’interno di Maximo, migliorando l’affidabilità, la longevità e l’efficienza durante l’esecuzione dei lavori visualizzando le informazioni attraverso un contesto geospaziale.

maximo asset configuration manager

Ricevi il calcolo in tempo reale della configurazione di un asset e la durata di ogni componente dell’asset. Migliora l’affidabilità e riduci i costi di manutenzione attraverso analisi più accurate dei componenti e del sistema.

Solo alcuni dei settori serviti


Produzione


Trasporti


Gestione punti
vendita e GDO


Gestione asset e servizi informatici


Salute e sicurezza
sul lavoro

Scopri Enterprise Asset Management

IBM Maximo

Ilmiglior prodotto nell’ambito della gestione degli asset aziendali. Puoi analizzare ogni aspetto che riguarda il ciclo di vita, benefit e processi.

IBM Control Desk

Il software per la gestione unificata di beni e servizi, un centro controllo per la gestione dei processi business per asset fisici e digitali.

Internet e Watson

Puoi ricavare dati da sensori ambientali e dispositivi wearable che possono ridurre i tempi di fermo e migliorare l’efficienza.

IBM Maximo Add on

Un sicuro valore aggiunti che arricchiscono le funzionalità di Maximo per garantire maggiore efficienza e controllo.

Sei interessato alle nostre soluzioni?

Contattaci e richiedi subito  più informazioni

* campi obbligatori





Secondo il Regolamento Europeo 679/2016:


Puoi cancellarti in qualsiasi momento.


Quando parliamo di “Internet delle Cose-IoT”, non è solo mettere dei Tag RFID su qualche oggetto stupido, così noi che siamo persone smart, sappiamo dove si trova l’oggetto stupido. E’ invece la possibilità di aumentare l’intelligenza così che gli oggetti diventino più smart e facciano più di quello che è previsto.

Nichilas Negroponte
Informatico

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com