ELMI è alla ricerca di figure consulenziali, preferibilmente con esperienza nell’implementazione di soluzioni gestionali in differenti ambiti (SAP Business One, Document Management o Enterprise Asset Management).
Le risorse selezionate saranno coinvolte in progetti software con importanti clienti a livello Regionale e Nazionale e avranno la possibilità di partecipare attivamente a tutte le fasi progettuali.
In particolare, alcune delle attività in cui si verrà coinvolti riguardano l’analisi e raccolta dei requisiti utente, redazione di documentazione funzionale, supporto alla definizione della soluzione TO-BE, supporto e assistenza ai clienti, incontri di presentazione o formazione ai clienti, implementazione della soluzione applicativa, test della soluzione, avvio in produzione.
Si richiede una forte motivazione e impegno, poichè lavorando in team è necessario l’apporto fondamentale di ogni componente.
Inoltre, è indispensabile una buona dose di curiosità e spirito di iniziativa sia nell’apprendimento di nuove nozioni e tecnologie che nella proposizione di nuove idee.
Si riportano di seguito alcune caratteristiche che daranno comunque carattere preferenziale alla candidatura:
- Conoscenza di SQL;
- Esperienza nell’utilizzo di IBM Maximo, INFOR EAM o software analoghi;
- Utilizzo strumenti di reportistica;
- Competenze su workflow o piattaforme BPM;
- Conoscenza di almeno 1 linguaggio di programmazione;
Sede di lavoro: Palermo
Si richiede la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.