fbpx

Catania 2030: Green Expo del Mediterraneo edizione 2021

Catania 2030: green expo del mediterraneo

ELMI parteciperà alla terza edizione della Fiera Catania 2030, la Green Expo del Mediterraneo che si terrà presso il complesso polifunzionale Le Ciminiere. 

Dal 14 al 16 luglio l’evento ospiterà convegni e attività che avranno come filo conduttore l’Ambiente e gli Ambienti, in particolare si approfondiranno tematiche come: lo sviluppo sostenibile, acqua, clima, energia e mobilità.  

Da oltre 30 anni, l’attenzione di ELMI è rivolta alle metodologie e alle tecnologie che, per mezzo di opportuni processi di digitalizzazione, consentano di migliorare l’efficienza in diversi ambiti di industria. 

In questo contesto, la Green Expo del Mediterraneo ci consentirà, attraverso anche uno specifico intervento in cui saremo relatori, di condividere le nostre soluzioni e la nostra vision a supporto della sostenibilità ambientale.  

Mediante il miglioramento della gestione e del monitoraggio di attrezzature e materiali, avvalendosi di tecnologie informatiche all’avanguardia nell’ambito dell’Internet of Things e dell’Intelligenza Artificiale, avremo modo di discutere in merito alle opportunità digitali in grado di consentire la riduzione dei costi, degli sprechi e del conseguente impatto sull’ambiente. 

Sarà un bellissimo momento di networking tra aziende e professionisti del settore per promuovere insieme soluzioni innovative e tecnologiche all’insegna della cura del nostro pianeta.  

Per maggiori informazioni ecco il link al sito: https://eco-med.it/ 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Claudia

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com