fbpx

Gennaio 2020

 

Digital Transformation

La Digital Transformation è un percorso di innovazione che può aiutare concretamente le aziende a migliorare il proprio business. La gestione digitale dei documenti rappresenta il primo passo di questa evoluzione, tuttavia, è efficace solo se integrata ad una revisione in chiave digitale dei processi che permetta l’accesso e la condivisione delle informazioni in mobilità e sui portali aziendali.

Questa innovazione avviene attraverso la DPM( Digital Process Management )una nuova piattaforma software interamente sviluppata dalla ELMI, specializzata nella gestione di processi e informazioni digitali.

Nata dalla pluriennale esperienza di Elmi nella gestione dei documenti digitali, DPM offre potenti strumenti innovativi che semplificano la transizione delle aziende al mondo digitale.  Il cuore della piattaforma è un potente motore di workflow capace di gestire e organizzare informazioni digitali attraverso un set di funzionalità ready-to-use e renderle disponibili su portali o in mobilità (app) con particolare attenzione alla protezione dei dati e alla tracciabilità delle attività

 

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com