
Un nuovo approccio
all’archiviazione documentale
EDOC è la soluzione di gestione documentale proposta da Elmi per creare, organizzare, conservare e gestire i documenti aziendali. Non è un semplice contenitore di informazioni, bensì lo strumento funzionale che consente ad ogni struttura di intraprendere un percorso di digital transformation, partendo dalla digitalizzazione dei documenti in maniera semplice ed intuitiva.
La piattaforma offre diversi strumenti pensati per semplificare le operazioni di archiviazione dei documenti. E’ infatti possibile acquisire in modo veloce da Scanner, da Cartelle, da Riconoscimento di Barcode, da Stampe testuali, da Stampe grafiche formattate o da PDF strutturati. Sono inoltre disponibili dei servizi WEB che permettono l’integrazione tra EDOC e altri sistemi (es. ERP, CRM) e l’archiviazione automatica dei documenti prodotti o ricevuti da quest’ultimi.
La piattaforma di Elmi è costituita da un sistema Core (modulo base) che offre funzionalità di amministrazione e accessibilità dei documenti e da moduli integrati che abilitano funzionalità specifiche di gestione documentale.
Le funzionalità
Raccoglitori
Firme digitali
cORRISPONDENZA UNIFICATA
Corrispondenza unificata
Protocollo informatico
Protocollo informatico
Conservazione digitale
Conservazione digitale
Workflow documentale
Workflow documentale
Stai cercando la soluzione per l’intero workflow? Ecco cosa ti permette di fare DPM:
-
Disegni in modo visuale un processo aziendale; -
Identifichi le risorse coinvolte; -
Definisci e scadenze da rispettare, gestire le eccezioni, integrare dati da fonti esterne e automatizzare le operazioni ripetitive; -
Hai task parametrizzabili che coprono l’intero set funzionale della piattaforma consentendoti di modellare da solo e sin da subito i tuo processi.
Sei interessato alle nostre soluzioni?
Contattaci e richiedi subito più informazioni
La prima regola di ogni tecnologia è che l’automazione applicata ad un’operazione efficiente ne aumenterà l’efficienza. La seconda è che l’automazione applicata ad un’operazione inefficiente ne aumenterà l’inefficienza.